Torino News, Longo: “Abbiamo ancora tanto da lavorare”

Torino, parla il tecnico Longo

Parla il tecnico della formazione del Torino Longo, dopo la sfida che è stata persa dai granata contro la Sampdoria. Ecco le parole, riprese dal sito ufficiale del Torino:

“Oggi abbiamo buttato via una buona opportunità. Peccato, avevamo approcciato bene la partita. Nei primi 25’ siamo andati alla ricerca di quei pochi concetti che abbiamo cercato di far passare ai giocatori in questi primi giorni. Abbiamo sofferto quando dovevamo soffrire, senza concedere tanto alla Samp. Nel secondo tempo ci siamo portati anche in vantaggio, ma poi abbiamo subito due gol assolutamente evitabili. Il terzo non lo considero neanche, avendo subito la loro rimonta abbiamo visto riaffiorare i vecchi problemi che speravamo di esserci lasciati alle spalle. 

Adesso dobbiamo lavorare sulla condizione fisica e sull’aspetto mentale. Quando si arriva intorno al 70’ si verifica da tempo un calo importante, quindi bisogna applicare ogni dettaglio possibile per far alzare la condizione. Sull’aspetto mentale, invece, quando si entra in un loop negativo diventa tutto più complicato. 

Ansaldi? Sono contento del suo rientro perchè ci dà un’alternativa importante. Oggi ovviamente aveva pochi minuti di autonomia, avrei preferito non schierarlo del tutto ma sono stato costretto. Ora aspettiamo anche il rientro di Baselli e Zaza”. 

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?