Torino News, De Silvestri: “Sogno il ritorno in campo con lo stadio pieno”

Torino, le parole di De Silvestri

Parla il calciatore della formazione del Torino De Silvestri, il quale prova ad analizzare il momento che sta vivendo il calcio italiano. Come tutti, anche lui è in casa al momento, aspettando il periodo giusto per poter tornare in campo. Per ora non si intravede nessuno spiraglio, ma nel corso delle prossime settimane qualcosa potrebbe cambiare in meglio. Ecco le parole, che sono state rilasciate nel corso di un’intervista a Sky Sport:

“Carlotta è un orgoglio per me. Carlotta è una ricercatrice. In questo momento tutti stanno scoprendo l’importanza di questi professionisti. Io spero che se ne ricorderanno anche quando tutto sarò passato. Adesso sono i ricercatori come lei i campioni e gli eroi, ma la ricerca va supportata sempre”.

“Vivo questo momento drammatico, tragico, inedito, con preoccupazione. Cerco di informarmi tuti i giorni delle novità e cerco di rispettare le regole il più possibile per dare una mano a chi sta soffrendo in ospedale e chi si fa in quattro per noi”. Il mio sogno? “Sogno un ritorno in campo con lo stadio pieno, per condividere la gioia di stare insieme e di potersi abbracciare. Però adesso l’unico pensiero è il contenimento dei contagi, non i calendari”.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?