Torino, Mazzarri: “Grande prestazione contro l’Atalanta, ora testa al Chievo”

Walter Mazzarri, tecnico del Torino, ha parlato ai microfoni di Torino Channel, commentando la prestazione della sua squadra contro l’Atalanta. Si ricorda che il match tra le due squadre è terminato in parità, a reti inviolate.

Abbiamo fatto una grande prestazione contro una squadra che ha dimostrato, l’ultimo turno contro il Milan, che valori può avere sul proprio campo. Abbiamo fatto una grande prestazione e abbiamo dato l’impressione di aver, come si può dire, la partita passata da un punto di vista della fase difensiva di certe cose di averla superata bene. Questa è una risposta che volevo e i ragazzi me l’hanno data su un campo stra difficile, per quello che ho già detto e per quello che sappiamo che fa l’Atalanta in casa”.

Ha voluto commentare anche il giocatore Baselli, sempre riguardo il match disputato contro la squadra atalantina: “Abbiamo fatto una buona gara perchè l’importante era non perdere. La squadra è scesa in campo con un atteggiamento diverso rispetto a quando abbiamo giocato contro il Napoli. Un punto è importante per noi, perché sappiamo che l’Atalanta in casa è una squadra forte, perciò anche se dispiace non aver fatto i tre punti a noi va bene cosi. E’ stata una squadra che ha saputo soffrire in particolari momenti del match, proprio perché appunto eravamo più cattivi e più corti tra i reparti. Questo vuol dire tanto. Li abbiamo aggrediti con maggiore cattiveria”.

Intanto il Torino si prepara a disputare il contro il Chievo, reduce dalla sconfitta contro il Genoa. Sono state effettuate le designazioni arbitrali per la partita tra Chievo e Torino. Il fischio di inizio è fissato per domenica, alle ore 15:00. Sarà l’arbitro Guida a dirigere il match, aiutati dagli assistenti Gori e Scatragli.  Il quarto uomo sarà Nasca. Disegnato al Var ci sarà Mariani, con l’assistente var Carbone.

Cosa ne pensi?