
Walter Mazzarri, tecnico del Torino, ha parlato ai microfoni di Torino Channel, commentando la prestazione della sua squadra contro l’Atalanta. Si ricorda che il match tra le due squadre è terminato in parità, a reti inviolate.
“Abbiamo fatto una grande prestazione contro una squadra che ha dimostrato, l’ultimo turno contro il Milan, che valori può avere sul proprio campo. Abbiamo fatto una grande prestazione e abbiamo dato l’impressione di aver, come si può dire, la partita passata da un punto di vista della fase difensiva di certe cose di averla superata bene. Questa è una risposta che volevo e i ragazzi me l’hanno data su un campo stra difficile, per quello che ho già detto e per quello che sappiamo che fa l’Atalanta in casa”.
Ha voluto commentare anche il giocatore Baselli, sempre riguardo il match disputato contro la squadra atalantina: “Abbiamo fatto una buona gara perchè l’importante era non perdere. La squadra è scesa in campo con un atteggiamento diverso rispetto a quando abbiamo giocato contro il Napoli. Un punto è importante per noi, perché sappiamo che l’Atalanta in casa è una squadra forte, perciò anche se dispiace non aver fatto i tre punti a noi va bene cosi. E’ stata una squadra che ha saputo soffrire in particolari momenti del match, proprio perché appunto eravamo più cattivi e più corti tra i reparti. Questo vuol dire tanto. Li abbiamo aggrediti con maggiore cattiveria”.
Intanto il Torino si prepara a disputare il contro il Chievo, reduce dalla sconfitta contro il Genoa. Sono state effettuate le designazioni arbitrali per la partita tra Chievo e Torino. Il fischio di inizio è fissato per domenica, alle ore 15:00. Sarà l’arbitro Guida a dirigere il match, aiutati dagli assistenti Gori e Scatragli. Il quarto uomo sarà Nasca. Disegnato al Var ci sarà Mariani, con l’assistente var Carbone.