Torino-Fiorentina DIRETTA LIVE: cronaca, formazioni e pronostico. Dove vederla in tv e streaming gratis. No Hesgoal e Rojadirecta
Allo Stadio Olimpico Grande Torino, per la 27ª giornata di Serie A, i padroni di casa granata ospiteranno la Fiorentina in uno scontro che potrebbe definirsi una battaglia per l’Europa. La squadra guidata da Ivan Juric si trova a metà classifica con 36 punti conquistati, a otto punti di distanza dal sesto posto. Dall’altra parte, la Viola si posiziona al settimo posto con 41 punti, a sette lunghezze dalla zona Champions. Il calcio d’inizio di Torino-Fiorentina è fissato per le ore 20:45 di sabato 2 marzo 2024.
Dove si Gioca Torino-Fiorentina
- Città: Torino
- Stadio: Olimpico Grande Torino
- Data e Orario del Match: Sabato 2 marzo 2024, ore 20:45
- Arbitro: Marchetti
- VAR: Sozza
Dove Vedere Torino-Fiorentina in TV
L’anticipo serale della 27ª giornata tra Torino e Fiorentina sarà visibile in co-esclusiva su Sky Sport e DAZN. Gli abbonati DAZN potranno seguire la partita tramite l’app dedicata su smart TV, smartphone, tablet o PC; mentre gli abbonati Sky Sport potranno godersi il match in diretta TV su Sky Sport Calcio. Inoltre, gli abbonati Sky avranno accesso al servizio Sky Go per seguire la partita anche fuori casa.
- Diretta TV: Sky Sport Calcio, Zona DAZN
- Streaming: DAZN, Sky Go, NowTV
Probabili Formazioni di Torino-Fiorentina
Torino (3-4-1-2):
- Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Gineitis, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata.
- Allenatore: Ivan Juric
Fiorentina (4-2-3-1):
- Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Ikoné, Beltran, Nico Gonzalez; Belotti.
- Allenatore: Vincenzo Italiano
Pronostico per Torino-Fiorentina
In un match che si prevede equilibrato, con entrambe le squadre che cercano di raggiungere i propri obiettivi di classifica, un episodio potrebbe fare la differenza. Il pronostico per Torino-Fiorentina è un risultato di 0-1 a favore della squadra viola, che sogna ancora un posto nelle competizioni europee, mentre il Torino cerca di rendere più interessante la propria stagione.
Sarà una partita da non perdere, con entrambe le squadre che scenderanno in campo con l’obiettivo di portare a casa i tre punti e continuare la loro corsa in Serie A.