TM24 – ULTIM’ORA Paternò, Strianese: “Stagione importante. Obiettivo? Vi dico cosa vogliamo fare”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Vittorio Strianese, esperto direttore sportivo del Paternò che dopo la cavalcata della passata stagione in Eccellenza con il successo della Coppa Italia Nazionale in questa stagione si sta ripetendo con risultati importanti con la squadra siciliana, partita con l’ambizione di salvarsi e che al momento si ritrova a ridosso della zona play off.

Direttore ci fa un bilancio della stagione sino a questo momento? “Bilancio più che positivo, ci davano per una squadra che avrebbe lottato per i play out e invece stiamo dimostrando di fare una grande stagione, sperando di continuare così e fare felici i nostri tifosi”.

Dove può arrivare il Paternò? Puntate ai play off? “Manca poco per la matematica salvezza, ma vogliamo fare più punti possibile per chiudere al meglio questo campionato”.

Quali sono i suoi progetti futuri dopo quest’anno? “Prematuro parlare di futuro, voglio pensare al presente. Un’annata straordinaria per attaccamento alla maglia e ai colori rossazzurri. Sono ambizioso e vorrei fare meglio in futuro. Per ora mi concentro sul chiudere alla grande questa stagione”.

Vuole ringraziare qualcuno? “Ringrazio la società e il presidente che mi ha dato sempre fiducia e non mi ha mai fatto mancare niente, facendomi lavorare con serenità in ogni circostanza”. Foto Nunzia De Iaco concessa dal direttore sportivo Continua a leggere

Autori

Cosa ne pensi?