TM24 – ULTIM’ORA Nissa, il ds Russello: “Vi spiego il nostro progetto. Giovannone un leader”
Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Ernesto Russello direttore sportivo della Nissa.
Direttore un bilancio di questi due anni alla Nissa? “Ricordo il primo incontro nel maggio 2023 con Luca Giovannone e ho visto in lui la voglia di fare del calcio in maniera professionale. Di mio non ho esitato ad accettare la proposta e grande merito va a lui perché sta dimostrando con i fatti quanto mi disse all’epoca e ogni giorno punta a migliorarsi. Il bilancio è estremamente positivo”.
In cosa è cresciuta la società e quali sono le prospettive future? “La società sta crescendo con la mentalità di un club professionistico e credo che per il futuro continueremo a migliorarci sia come struttura che anche come classifica in vista della prossima stagione”.
Quante possibilità vi date di raggiungere i play off? “Abbiamo raggiunto da un paio di partite l’obiettivo minimo che era la salvezza. Stiamo fisicamente bene, merito sia di chi c’era stato come Terranova che del nuovo tecnico Campanella. Noi ce la giocheremo sino all’ultima giornata”.
State già programmando la prossima stagione? “Per adesso pensiamo a queste ultime sei partite, per il prossimo anno stiamo già lavorando come organizzazione societaria e vogliamo iniziare sin da subito con obiettivi già programmati per dare delle soddisfazioni a questa città e a questi tifosi che meritano di ottenere successi importanti”. Continua a leggere