TM24 – ULTIM’ORA, Gazzè: “Palermo e Sampdoria favorite. Catania e Crotone tra le prime. Novara? Lo Monaco ha fatto un miracolo”
Abbiamo parlato in esclusiva per Tuttomercato24.com di settore giovanile e di mercato con Antonio Gazzè coordinatore scouting del Cosenza Calcio.
“Ottimo lavoro fatto da Ludergnani e Caprari a Torino, che ha ricominciato a lanciare giovani in prima squadra vedi Ciammaglichella e Dellavalle. Il Cesena ha uno dei migliori responsabili in circolazione Colacone, anche loro stanno dando giocatori in prima squadra. In B se i giocatori assimilano il modulo Caserta il Catanzaro farà bene perché considero Caserta un tecnico importante, vedo il Palermo come favorita per la B insieme a Sampdoria e Cremonese anche se sono partiti male, in C il Crotone con il duo Amodio/Vrenna se la giocheranno fino alla fine. Il Catania ha un grande ds Faggiano alla fine anche loro si giocheranno la B. Lo Monaco a Novara ha fatto un miracolo e ancora oggi lo considero il top nel calcio che conta. Sorpreso come un ds come Castorina sia ai box”. Continua a leggere