TM24 – Pompei, il presidente Mango: “Tolte mele marce. Acireale? Partita difficile”
Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Francesco Mango presidente del Pompei.
Contento per la vittoria di domenica?Contento prima per la città e i tifosi, poi per i ragazzi che meritano questa vittoria, il mister, tutto lo staff e la società .
Quali sono i movimenti in entrata e uscita dei giocatori? Stiamo cercando dei profili che riescano a fare gruppo con i ragazzi in primis, perché abbiamo un bel gruppo, merito del direttore Guadagnolo e del Mister, vogliamo ragazzi che accettano questa causa che ci diano una grossa mano e ci stiano vicino in tutti i sensi, sia a livello umano che a livello calcistico.
Cosa si aspetta per la partita di domenica? La partita di domenica è una partita difficile che ci fa capire tante cose, una partita dove dobbiamo dare continuità e che sicuramente incontreremo una squadra affamata di punti un campo importante faremo il possibile per cercare di ottenere un buon risultato.
Cosa sta cambiando in società ? Come ogni cosa ci vuole del tempo per fare esperienza, stiamo togliendo parecchie mele marcie dalla società sia calcisticamente e sia anche a livello societario per cercare di trovare un equilibrio facendo un buon campionato anche per poter fare un progetto a lungo termine con persone serie che facciano il bene della squadra. Continua a leggere