TM24 – Pompei, il presidente Mango: “Dobbiamo vincere. Mercato? Questo quello che vogliamo”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Francesco Mango presidente del Pompei.

Che emozione è stata domenica andare al Granillo come presidente? L’emozione di entrare in un campo che ha fatto la storia del calcio italiano, che poi in seguito hanno giocato giocatori del calibro mondiale è stata un’emozione unica.

Che partita si aspetta domenica? Per quanto riguarda la partita di domenica non voglio troppi giri di parole, domenica bisogna vincere e basta. Innanzitutto per i nostri tifosi e poi per quanto riguarda tutti noi società che stiamo facendo grossi sacrifici e bisogna solo sperare e pregare di fare risultato, sicuramente i ragazzi faranno il possibile e sono fiducioso.

Secondo lei un giudizio sul format play-off della serie D bisogna cambiare qualcosa? Per quanto riguarda queste regole dei play-off noi dobbiamo dare una certezza per quanto riguarda questi campionati, è avere la certezza che chi vince i play-off deve avere una promozione.

Per il mercato? Poi per quanto riguarda il mercato insieme al mister e al direttore, stiamo cercando di capire dove intervenire e non fare gli stessi errori che abbiamo commesso a inizio anno. Faremo un mercato oculato, giudizioso con giocatori che devono farci fare la differenza e di toglierci in questa brutta classifica. Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?