Inter, San Siro infernale con oltre 78 mila tifosi; Politano:”Sono emozionatissimo”

Matteo Politano è carico e determinato. Il giocatore interista non vede l’ora di disputare il suo primo derby con la maglia dell’Inter.

Il giocatore nerazzurro ha parlato ai microfoni di Inter TV pensando alla sfida contro il Milan in programma domani sera.

Ecco le parole di Matteo Politano: “Il derby è una partita che si prepara come tutte le altre, vale tre punti. La stiamo preparando come le altre gare. Poi è chiaro che, essendo un derby, sarà una sfida particolare. E’ il mio primo derby, provo sensazioni bellissime, sono emozionatissimo e non vedo l’ora che arrivi domenica. Si sente l’aria da derby, spero di scendere in campo”.

“Siamo entrambi in un buon momento  ha continuato Politano –  sarà una partita molto equilibrata. Abbiamo tre partite ravvicinate molto difficili, ma dobbiamo pensare partita dopo partita. Siamo concentrati solo sul derby. I tifosi sono eccezionali, per noi è un orgoglio scendere in campo di fronte a tutta quella gente. Speriamo di scendere in campo e renderli felici“.

Intanto arrivano alcuni dati riguardo il numero di tifosi che sarà presente domani sera allo stadio San Siro. Ci si attenderà un derby infuocato! Sugli spagli saranno presenti oltre 78 mila tifosi, pronti a darsi battaglia a colpi di cori e striscioni. Il derby numero 169 in Serie A ha tutti i buoni presupposti per diventare il match più visto in questa stagione.

A completare la scenografia ci pensano anche la curva Nord nerazzurra e la curva Sud rossenera. Entrambe, in questi mesi, hanno lavorato per creare striscioni imponenti da mostrare domani sera al fischio di inizio. L’Inter, su twitter, ha intanto lanciato l’appello rivolto a tutti i tifosi interisti: “A San Siro migliaia di bandiere interiste, coloriamo lo stadio di nerazzurro”.

Insomma, Inter-Milan è una partita assolutamente da non perdere che, sicuramente, ci regalerà forti emozioni e grande spettacolo!

Cosa ne pensi?