TM24 – Di Mauro, centrocampista Acireale: “Play Off emozionanti. Futuro? Vi dico il mio desiderio”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Karol Di Mauro mezzala dell’Acireale squadra che milita nel campionato di Serie D.

Quale momento è stato il più difficoltoso in questa stagione? “Il momento più brutto della stagione, quello che ricordo con maggiore tristezze, è rappresentato sicuramente dalla perdita contro il Canicatti. In quell’occasione il risultato fu di 5-0 per loro e non ci permise l’ingresso sicuro ai playoff. Potete immaginare lo stato d’animo della squadra in quel momento”.

Ci racconti qualche annnedoto di questa stagione? “Un aneddoto di questa stagione che mi sta particolarmente a cuore, riguarda l’esultanza per l’ingresso ai playoff. Quel giorno ricordo l’entusiasmo dei tifosi, la gioia nei loro occhi e in quelli dei miei compagni di squadra. Fu difficile riprendersi da quell’emozione!”.

Vuoi ringraziare qualcuno? “Ci sono tante persone che sento profondamente di dover ringraziare. La mia famiglia sta al primo posto, per avermi sempre sostenuto dal primo momento. Senza di loro, niente sarebbe stato possibile. Infine il mister, i miei compagni di squadra e tutto lo staff. A loro vanno i miei ringraziamenti più sinceri”.

Ambizioni future personali? “Il mio sogno più grande sarebbe arrivare in Champions League. Non mi piace chiamarlo sogno, perché vorrei farlo diventare una bella realtà. Credo che questa sia la mia aspirazione più grande”. Si ringrazia per la collaborazione dell’intervista l’addetto stampa Salvatore Re dell’Acireale Continua a leggere

Autori

Cosa ne pensi?