Stella Rossa Belgrado-Copenaghen: diretta streaming, statistiche e pronostico

STELLA ROSSA BELGRADO-COPENAGHEN/ Ultima sfida ma non per importanza è quella che domani sera alle 20 45 si disputerà tra i serbi della Stella Rossa e i danesi del Copenaghen. I serbi nei turni precedenti si sono imposti contro i finlndesi dell’Helsinki, nonostante in Finlandia abbiamo incaasato il 2-1.

Dall’altra parte troviamo il Copenaghen, ormai abituato ai turni prelimari, visto che anche la passat stagione si è dovuto confrontare con l’Atalanta, eliminandola ai rigori. nel turno precedente di quest’anno ha inflitto un complessivo di 3-0 al New Saints, dimostrando anche una certa solidità difensiva. Vediamo insieme dove poter seguire lo streaming del match e il pronostico della redazione.

STELLA ROSSA BELGRADO-COPENAGHEN: LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

Purtroppo anche questo match non è coperto da nessuna emittente televisiva nazioanle. Ricordiamo per completezza d’informazione che probabilmente Rojadirecta e Hesgol potranno aggiungerla al loro palinsesto. La redazione ricorda di essere esente da ogni tipo di responsabilità giuridica.

STELLA ROSSA BELGRADO-COPENAGHEN: IL PRONOSTICO DELLA REDAZIONE

Sulla carta entrambe godono di una ceta esperienza internazionale, ma avalutando lo stato di forma i danesi sembrano messi meglio. Dopo 4 giornate, il Copenaghen è a punteggio pieno nel rispettivo campionato, subendo solo 1 gol.  Dall’altra parte non e la passa male neanche la Stella Rossa, a 6 punti dopo 3 2 giornate nel campionato serbo, ma con una partita in meno che potrebbe proiettarla al vertice. Insomma, si tratta di  una mtch molto equilibrato, dove ci sia psetta poco spettacolo, ma tanta intensità. Per questo motivo vogliamo premiare l’equilibrio e puntare sull’X

 

 

Cosa ne pensi?