Sheffield United Aston Villa Premier League: live streaming TV, pronostico e formazioni

Sheffield United Aston Villa Premier League

Sabato pomeriggio, alle 16:00, a Bramall Lane sfida tra Sheffield United e Aston Villa, valida per la diciassettesima giornata di Premier League. Le Blades nello scorso turno hanno sconfitto il Norwich in rimonta per 1-2, sorprendendo e salendo a quota 22, raggiungendo le più blasonate Arsenal e Crystal Palace. Per i Villans, invece, netta sconfitta casalinga per 1-4 con il Leicester e conseguente terzultimo posto, condiviso con il Southampton, a 15 punti. Il miglior realizzatore dei padroni di casa è il francese Mousset, cinque reti, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo Grealish e Wesley, uno in meno.

Sheffield United Aston Villa Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 16:00.

Sheffield United Aston Villa Premier League pronostico

Sheffield United (3-5-2): Henderson, Basham, Egan, O’Connell; Baldock, Lundstram, Norwood, Fleck, Stevens; McBurnie, McGoldrick. Allenatore: Wilder.

Aston Villa (4-4-3): Heaton; Guilbert, Konsa, Engels; Douglas Luiz, Nakamba, McGinn; Trezeguet, Wesley, Grealish. Allenatore: Smith.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Aston Villa Leicester Premier League: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?