Serie D – Foggia corsaro, 0-1 a Nardò: pagelle e voti

NARDÒ FOGGIA DIRETTA LIVE

Nel primo pomeriggio, alle ore 14:30, scendono in campo  Nardò Foggia, gara valida per la nona giornata di Serie D, girone H, allo stadio Giovanni Paolo II. I padroni di casa arrivano da un pareggio interno con il Brindisi, punto che non è servito a sradicarli dall’ultimo posto, a quota quattro. I Satanelli, invece, non sono riusciti ad approfittare del Fasano ed hanno pareggiato al Pino Zaccheria contro il Casarano, nonostante il vantaggio iniziale, e condividono il secondo posto a 15 punti con Gladiator e proprio il Fasano. Si profila, dunque, un interessante incontro da seguire, con il Nardò che cercherà di fare punti per allontanarsi dalla zona retrocessione ed il Foggia che proverà a tornare alla vittoria, per una promozione che sembra d’obbligo per loro, data l’esigenza di tornare nel calcio che conta al più presto. Il miglior marcatore dei padroni di casa sono Souleymane Camara e Luigi Calemme, entrambi con due centri, mentre per il Foggia troviamo il capitano Federico Gentile e Pasquale Iadaresta, entrambi a tre gol. Segui con noi la diretta live del match.

NARDÒ FOGGIA DIRETTA LIVE

0-1 (risultato finale) CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Nardò: Montagnolo 6; Trinchera 5,5, Spagnolo 5 (78′ Marchionna s.v.); Aquaro 5,5, Danucci  5(66′ Mengoli 6), Pantano 5,5, Natalucci 5 (75′ Iannucci 6), Cancelli 5,5, Camara 5,5 Calemme 6, Montaperto 5,5(66′ Avantaggiato). Allenatore: Manzillo.

Foggia (3-5-2): Fumagalli 7; Delli Carri 6,5(63′ Cadili 6), Gentile 6,5, Viscomi 7; Staiano 6, Sadek 6,5, Cittadino 7 (74′ Gerbaudo 6), Gibilterra 6,5 (58′ Salines 6), Campagna 6,5; Iadaresta 6, Russo 6 (54′ Tortori 6,5). Allenatore: Cau.

Reti: Cittadino

Ammoniti: 62′ Spagnolo, 74′ Fumagalli

LA CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI- Via. Cittadino porta avanti il Foggia: 0-1. Prima mezzora, 0-1 Foggia. Continua a spingere il Foggia, Nardò all’angolo. Fine primo tempo, 0-1 Foggia.

Via al secondo tempo. Al 47′ Fumagalli respinge bene una conclusione di Calemme dal fondo. Un’ora di gioco, 0-0. Al 66′ tiro di Tortori, devia bene Montagnolo. 15 minuti alla fine, 0-1 Foggia. Poche emozioni. Fine.

Leggi anche: Serie D girone H – Nardò-Foggia: live streaming, pronostico e formazioni

 

Autore

Cosa ne pensi?