Serie D – Taranto calcio, si dimette il presidente Giove

Taranto calcio, si dimette il presidente Giove

Nuovo scossone in casa Taranto calcio, stavolta a livello dirigenziale. Attraverso i propri canali ufficiali, la società rossoblù ha infatti comunicato la decisione del presidente Massimo Giove di dimettersi dalla propria carica, a poche ore dalla sconfitta per 2-0 in casa del Fasano, la seconda consecutiva dopo il pesante ko casalingo contro il Gravina di settimana scorsa.

Una scelta che ha sconvolto l’ambiente tarantino, con i tifosi che si stanno interrogando sul futuro della squadra. Nel frattempo, i rossoblù provano a ripartire, preparando la sfida del prossimo week-end contro la Nocerina in casa, che potrebbe diventare una grande occasione per rialzarsi subito dalla prima crisi della seconda era Panarelli. Dopo un’ottima partenza, infatti, il tecnico sta ora affrontando i primi problemi della sua nuova gestione e la squadra non ha saputo ancora dimostrare una reazione importante per rialzarsi.

I rossoblù sono al momento al quarto posto, in zona playoff, nel Girone H di Serie D a 24 punti, meno 6 dal Bitonto capolista del campionato.

Serie D Girone H Fasano Taranto 2 – 0, tre punti per i locali

Cosa ne pensi?