Serie D – Sangiovannese, Buso: “Derby contro il Montevarchi importante per la stagione”

Per la Sangiovannese è cominciata la settimana in preparazione del derby del Valdarno contro l’Aquila Montevarchi, da disputarsi domenica prossima. I biancazzurri, attualmente dodicesimi nel Girone E di Serie D e reduci da un periodo di alti e bassi, proveranno a ripetere l’impresa dell’andata, quando la squadra s’impose per 3-2 a Montevarchi.

Queste le parole del tecnico della Sangiovannese Renato Buso ai canali ufficiali della società:

“Mi aspetto un derby simile all’andata, una gara importante per la città, i tifosi e la nostra classifica. Come dico sempre, i derby vanno vinti, dovremo essere squadra in tutti i reparti. Montevarchi senza Regoli? Le loro prestazioni e risultati sono arrivati ugualmente, è una squadra che sta lottando per la promozione. Dovremo essere bravi a limitare le loro qualità individuali, sappiamo che sanno mettere in difficoltà in diverse situazioni.”

“Dovremo riuscire a tenere un livello molto alto in questo finale di stagione, dobbiamo raggiungere al più presto la salvezza. Mi aspetto un pubblico numeroso, questa è una squadra giovane e ha bisogno di supporto. Speriamo di regalare un’ulteriore gioia, anche per migliorare la nostra classifica.”

Cosa ne pensi?