Serie D – San Tommaso, due arrivi dalla Juve Stabia

Con una nota apparsa sui propri canali ufficiali, il San Tommaso ha annunciato due nuovi arrivi provenienti dalla Juve Stabia in prestito.

Il primo è Danilo Pezzella, portiere classe 2000 cresciuto proprio nelle giovanili delle Vespe e lo scorso anno protagonista con l’Afragolese in Eccellenza.

Il secondo è Francesco Massaro, che torna al San Tommaso dopo aver contribuito lo scorso anno al raggiungimento della promozione in Serie D.

“Le due operazioni sono state portare brillantemente a termine grazie al lavoro del Direttore Sportivo Antonio Dell’Annunziata e del Responsabile dell’Area Tecnica Franco Del Gaudio. La società e tutta la famiglia dell’A.C.D. San Tommaso Calcio dà il più caloroso benvenuto a Danilo, e riaccoglie Francesco con la speranza e l’augurio di raggiungere obiettivi importanti insieme. La società A.C.D. San Tommaso Calcio, intende inoltre ringraziare la società S.S. Juve Stabia per il proficuo e soddisfacente rapporto di collaborazione, nella persona del Direttore del Settore giovanile gialloblù Roberto Amodio che ha confermato il suo rapporto di amicizia e stima con il nostro Responsabile dell’Area Tecnica Franco Del Gaudio e la dirigenza tutta. La società nella persona del presidente Marco Cucciniello augura un grande in bocca al lupo alla S.S. Juve Stabia per la prossima stagione sportiva.”

Cosa ne pensi?