Serie D – Recanatese, giornata di annunci: arrivano 5 innesti

Recanatese scatenata, arrivano 5 giocatori

E’ stata una giornata che ha visto la Recanatese come regina indiscussa del calciomercato di Serie D. A poche ore dall’apertura ufficiale della sessione invernale, i giallorossi sono subito corsi ai ripari, assicurandosi ben 5 innesti di spessore che serviranno per affrontare al meglio la seconda parte di stagione e, soprattutto, la rincorsa al Notaresco capolista del Girone F di Serie D e al momento a più 8 in classifica.

Il colpo di maggior spicco è quello dell’esterno offensivo Mario Titone, che arriva dopo aver disputato la prima parte di stagione con il Montegiorgio. Per il giocatore classe ’88 comincia così una nuova esperienza dopo Sambenedettese e Matelica e quelle tra i professionisti, in Serie C e Serie B, con Piacenza, Sambenedettese, Lanciano, Sassuolo e Pisa

Per la porta, il rinforzo è il giovane Edoardo Santarelli, proveniente dalla Jesina: classe 2002, il ragazzo ha disputato due stagioni con il Portorecanati, prima di salire in Serie D per giocare con i biancorossi con cui ha totalizzato soltanto una presenza. Come anticipato ieri, dalla Sangiustese arriva anche il centrocampista Marco Pezzotti, mentre si assiste a ben due ritorni in maglia giallorossa: il centrocampista Giuseppe Lauria, proveniente dal Marsala e già un giocatore della Recanatese nella stagione 2016/2017 (28 presenze e 2 reti), e l’attaccante Federico Palmieri, giocatore classe 1995 con un passato anche tra squadre professionistiche come Carpi, Santarcangelo e Maceratese, che arriva dal Tolentino e torna in giallorosso dopo pochi mesi dall’addio.

Serie D Girone F – Pera salva la Recanatese, è 1-1 con il Pineto

Cosa ne pensi?