Serie D – Real Forte Querceta, è già addio con Tosi: arriva Amoroso

È già finita la stagione di Marco Tosi sulla panchina del Real Forte Querceta. Come annunciato sui propri canali ufficiali, la società toscana ha interrotto consensualmente il rapporto con il tecnico a causa della non condivisione del progetto tecnico sportivo.

Al suo posto, è stato scelto Christian Amoroso, pronto dunque a guidare il Real Forte Querceta per la prossima stagione, a meno di 24 ore dall’inizio della preparazione per il nuovo campionato: Amoroso ha guidato negli ultimi anni Sestri Levante, Ghiviborgo e Ponsacco.

“Avevo avuto contatti con la società e con il direttore sportivo Ulivi, nei mesi scorsi, perfino nella scorsa stagione” dichiara Amoroso raggiunto telefonicamente nelle ultime ore “Tra poco meno di 24 ore cominceranno i lavori sul campo con la squadra, non nascondo la mia preoccupazione ma sicuramente ci sarà il tempo per cominciare a costruire qualcosa di buono.
Sono contento per questo nuovo incarico, lavorare per una società come il Real Forte Querceta è sempre stato uno dei miei obiettivi”.

Autore

Cosa ne pensi?