Serie D – Prodeco Montebelluna , ha firmato il centrocampista Celestri

Novità in casa Prodeco Montebelluna. La società ha infatti comunicato di aver ingaggiato il giocatore Alessandro Celestri. Il centrocampista classe 1988 arriva per rinforzare la squadra nel reparto nevralgico del campo. Ecco il comunicato, ripreso dal sito ufficiale della società:

“Prodeco Calcio Montebelluna 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo per avvalersi delle prestazioni sportive di Alessandro Celestri, centrocampista centrale classe 1998 cresciuto nel settore giovanile del Torino.
Per molte stagioni è stato capitano nelle squadre giovanili granata, dimostrando tecnica, dinamismo e duttilità tattica, caratteristiche che gli hanno garantito l’approdo in Nazionale Under 16 (esordio nel 2013 contro l’Austria) e in Under 17 l’anno successivo.
Nella stagione 2016/17 si trasferisce alla Triestina in Serie D con cui colleziona 21 presenze in Campionato, una in Coppa Italia e due nei playoff (vinti dopo aver superato Abano e Virtus Verona), mentre l’anno successivo in Lega Pro scende in campo 6 volte in Campionato e 4 in Coppa Italia.
Nella stagione appena conclusa ha vestito la maglia dell’Union Feltre, segnando 2 goal (di cui uno nel derby con il Belluno) e collezionando 35 presenze tra Campionato (32), Coppa Italia (2) e play off.
“Sono molto contento di essere approdato al Montebelluna, è una società contro cui ho avuto l’occasione di confrontarmi da avversario negli anni passati e mi ha sempre fatto un’ottima impressione, è una società importante e storica. La convinzione con cui mi hanno cercato mi ha reso la scelta molto facile, arrivo in un gruppo molto valido e spero di riuscire a dare un contributo importante alla squadra per raggiungere gli obiettivi stagionali.”
Ben arrivato Alessandro”.

 

Cosa ne pensi?