Serie D – Nocerina calcio, esonerato Di Costanzo: squadra affidata al duo Esposito-Cavallaro

Con un comunicato ufficiale, la Nocerina ha annunciato in serata la decisione, già nell’aria da diverse ore, dell’esonero dell’allenatore Cuono Di Costanzo. La dirigenza, in seguito alla sconfitta per 2-1 contro il Team Altamura e nella persona del presidente Maiorino, ha scelto di concludere l’esperienza con il tecnico romano, arrivato la scorsa estate dopo la fine della sua esperienza da direttore tecnico alla Casertana.

Poco dopo, i rossoneri hanno anche annunciato il nome dei due nuovi allenatori. La squadra è stata infatti affidata a Marcello Esposito e Giovanni Cavallaro. Quest’ultimo, nato a Palermo ma nocerino d’adozione (della cui squadra è stato anche storico capitano), vanta una carriera prestigiosa con le maglie di Nissa, Licata, Trapani, Anconra, Foggia e Cosenza, per un totale di oltre trecento partite tra Serie B, C e D.

Esposito, invece, ha guidato la squadra Juniores nella stagione 2017/2018, collaborando a stretto contatto con l’allora allenatored della prima squadra Massimo Morgia. La Nocerina si trova attualmente al dodicesimo posto nel Girone H di Serie D, con 10 punti conquistati al pari proprio del Team Altamura.

Cosa ne pensi?