Serie D – Monterosi, torna D’Antoni in panchina. Roberti è il primo rinforzo

Dopo due stagione alla guida della Primavera del Frosinone, David D’Antoni torna a sedersi sulla panchina del Monterosi. Un grande ritorno per la società biancorossa, che con il tecnico capranichese aveva conquistato la Serie D e sfiorato la Serie C per soltanto un punto.

È stata una scelta ponderata che è venuta parlando col direttore e col presidente. In questi due anni c’è sempre stato un filo che ci ha tenuti legati. C’è stata la possibilità di poter tornare e l’ho fatto con grande entusiasmo. Ritrovo una famiglia che è senza dubbio uno dei motivi che mi ha spinto a fare questa scelta. Il valore umano che si respira qui è qualcosa di raro e ci dà la spinta a cominciare con tanta voglia. Abbiamo iniziato a lavorare subito. La cosa fondamentale per iniziare è però dimenticare quello che abbiamo fatto in precedenza. Quei due anni sono qualcosa che tutti quanti ci portiamo dentro ma non dovremo assolutamente imitare. Servirà invece cercare di creare qualcosa di più bello e più solido. Questo è l’obiettivo mio e della società”.

Intanto, è già stato annunciato il primo rinforzo estivo: si tratta dell’attaccante Fabrizio Roberto, che la scorsa stagione ha indossato le maglie di Viterbese Castrense e Taranto. Classe ’93, il giocatore romano ha disputato una stagione strepitosa nel 2014-2015 con il Trastevere realizzando 29 reti, prima di passare a Latina, Lupra Roma, Ostiamare e, appunto, Viterbese e Taranto.

Autore

Cosa ne pensi?