Serie D – Levico Terme calcio, Beretta: “Complimenti ai ragazzi, dimostrato come ci si comporta”

Levico Terme calcio, un punto prezioso

Levico Terme calcio – E’ stata una giornata ricca di soddisfazioni per il Levico Terme, che dalla trasferta contro la temuta Pro Sesto è riuscita a tornare a casa con un prezioso punto dopo aver pareggiato 0-0. I gialloblù sono riusciti così a riscattarsi rispetto alla prima gara, in cui a vincere erano stati i padroni di casa, salvo poi vedersi annullare il risultato a causa di un errore tecnico dell’arbitro, che per errore ha ammonito tre volte Gattoni prima di espellerlo. E se per i biancazzurri è un risultato che sa di beffa, in casa Levico c’è tanto da festeggiare.

Con questo risultato, il Levico Terme sale a 12 punti in classifica: pur rimanendo al quindicesimo posto, in zona playout, la squadra può ora ripartire da un risultato molto importante, con la salvezza che ora dista soltanto due punti. Per i gialloblù questo è stato il terzo pareggio di fila dopo quelli con Villa d’Almé e Dro. Il Levico Terme tornerà in campo domenica contro la Virtus Bolzano in trasferta.

Il presidente Beretta è soddisfatto

Grande soddisfazione anche per il presidente dei gialloblù Sandro Beretta che, attraverso i canali ufficiali della squadra, ha fatto pubblicare le proprie congratulazioni verso i suoi ragazzi per il risultato ottenuto e l’ottima prestazione:

“Volevo fare dei grandissimi complimenti alla squadra e a tutto lo staff, ma non tanto per la prestazione, ma soprattutto per aver mostrato a chi ci ha ospitato, se così si può dire, come ci si comporta. Saremo montanari, non avremo la storia calcistica dei nostri avversari, ma noi saremo sempre ricordati per essere persone tenaci e per bene. Il calcio migliora grazie a queste persone. Tutto il resto sono chiacchiere che il vento spazza via con i suoi predicatori”.

Serie D – Ufficiale, Pro Sesto-Levico Terme sarà da rigiocare

Serie D girone B – Pro Sesto sprecona: 0-0 con il Levico Terme, pagelle e voti

Cosa ne pensi?