Serie D – La Turris mitraglia il Muravera: 4-0, pagelle e voti

Oggi pomeriggio, scendono in campo Turris Muravera, match valido per l’ottava giornata di Serie D, girone G. I campani arrivano dal pareggio esterno con il Budoni per 2-2 e sono secondi a -1 dal Latte Dolce capolista. Tuttavia, mercoledì sono stati eliminati dal Foggia nella Coppa Italia Serie D, essendo stati sconfitti per 3-1. I sardi, d’altro canto, hanno battuto il Latina per 2-0 e sono saliti a quota otto, nel limbo di metà classifica. La giornata odierna propone uno scontro che vede i padroni di casa leggermente favoriti, anche se gli ospiti hanno i numeri per mettere in difficoltà gli avversari.

I migliori realizzatori della Turris sono Daniele Forte e Fabio Longo, entrambi a quattro centri, seguiti da Domenico Aliperta a tre. Per la Muravera, invece, i bomber più prolifici sono Danilo Bonacquisti ed Antonio Loi, con due realizzazioni. Segui con noi la diretta testuale live del match.

4-0 (risultato finale) CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Turris (4-3-3): Lonoce 6,5; Esposito 6,5, Varchetta 7, Riccio 6, Esempio 6,5; Aliperta 6,5, Forte 6,5, Fabiano 6,5; Celiento 6, Longo 6,5, Alma 8. Allenatore: Fabiano.

Muravera: in attesa di comunicazione

Reti: 30′ Alma, 49′ Varchetta, 53′ Alma, 74′ Longo (R)

Ammoniti:

LA CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI- Al 30′, vantaggio Turris con Alma. Fine primo tempo, 1-0. Raddoppio della Turris con Varchetta al 49′. Ancora Alma al 53′: 3-0. Un’ora di gioco, 3-0 Turris, la partita sembra in ghiaccio. Al 74′ Longo fa 4-0 su rigore, Turris travolgente. Finisce qui.

Leggi anche: Live Serie D – Girone G: 8/a giornata, risultati e marcatori

Cosa ne pensi?