Serie D – Girone I: Roccella, rigettate le dimissioni di mister Passiatore

Con un comunicato ufficiale pubblicato sui propri canali, il Roccella ha annunciato di aver rigettato le dimissioni del tecnico Francesco Passiatore, confermando massima fiducia nel mister.

L’allenatore aveva rassegnato le proprie dimissioni subito dopo il pareggio contro il Troina di domenica, dichiarando di essere stato spinto a fare questa scelta dopo aver subito un’aggressione da un ex tesserato durante gli allenamenti di settimana scorsa.

Questo il comunicato della società calabrese, attualmente 14esima in classifica in zona playout:

“La società del Roccella Calcio preso atto delle dimissioni del Mister Passiatore Francesco, nell’esprimere la massima solidarietà alla sua persona, rigetta le dimissioni e conferma la massima fiducia per la prosecuzione delle sue prestazioni professionali con il nostro club.
Nonostante negli ultimi mesi si siano verificate diverse situazioni sfavorevoli, nei confronti delle quali abbiamo sempre preso le dovute distanze, la società del Roccella calcio ha sempre dato continuità agli accordi presi e garanzie sugli investimenti in essere, al fine di concludere l’attuale stagione calcistica.
In questo momento del campionato, in cui si richiede particolare attenzione alla prestazione dei calciatori e dello staff tecnico, ci sentiamo in dovere ancora una volta di dare continuità ad un lavoro dirigenziale improntato sulla cultura sportiva e basato sul rispetto e sulla sana competizione del calcio giocato e di quello vissuto in tribuna. Pertanto facciamo appello ed invitiamo tutti i cittadini ed i tifosi Roccellesi a sostenere con entusiasmo e forza la nostra squadra.
Riteniamo inoltre che sia necessario, per una migliore prosecuzione dell’attività in essere, di entrare in silenzio stampa.”

Cosa ne pensi?