Serie D – Girone I: Marsala, due trasferimenti definitivi

Da qualche giorno si è aperta la sessione invernale di calcio mercato ed anche il S.S.D. Marsala Calcio messo a segno i primi due colpi. Si tratta di operazioni in uscita che riguardano il difensore Francesco D’Anna e il centrocampista Angelo Di Maggio. D’Anna è nato a Palermo il 3 aprile del 2000 e ha giocato tre partite in maglia azzurra, una in campionato e due in coppa Italia, per poi rimanere lontano dalla città molti mesi ed è stato ceduto al Don Carlo Misilmeri. Angelo Di Maggio, classe 1999, è un attaccante rientrato dal prestito al Città di Sant’Agata ed è stato trasferito al titolo definitivo alla Polisportiva Castelbuono. Ecco il comunicato ufficiale comparso sul sito della società.

“Si è aperta da qualche giorno la sessione invernale di mercato per quanto riguarda la stagione 2018-2019.
A tal proposito, la S.S.D. Marsala Calcio a R.L comunica le prime due operazioni di mercato:
la Società ha ceduto il difensore classe ’00 Francesco D’Anna, tre presenze in Maglia Azzurra (due in Coppa Italia di Serie D ed una in campionato), al Don Carlo Misilmeri (Promozione Sicilia Girone A). A D’Anna, già da mesi lontano dalla Città per motivi personali, vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto per la nostra Squadra, oltre che i migliori auguri personali e professionali.
Da registrare anche il rientro dal prestito al Città di Sant’Agata (Eccellenza Sicilia Girone A) del centrocampista classe ’99 Angelo Di Maggio. Il calciatore è stato immediatamente trasferito alla Polisportiva Castelbuono (Eccellenza Sicilia Girone A).
Entrambi i trasferimenti sono stati effettuati a titolo definitivo.
Marsala, 04/12/2018”
.

Cosa ne pensi?