Serie D – Girone I, termina in parità il derby tra Acireale e Troina

Arriva con qualche giorno di ritardo il derby siciliano tra Acireale-Troina, valevole per la 18/a giornata del Girone I di Serie D, vista l’impossibilità di disputarlo domenica a causa del maltempo.

 

Termina in parità il match. Ospiti in vantaggio al 14′ con Ferreira. Replica immediata dei padroni di casa con un calcio di rigore di Campanaro. Acireale che passa avanti al 34′ con Manfrè ma viene raggiunta al 44′ da Musso. Per quanto riguarda la classifica, entrambe le squadre salgono appaiate in decima posizione, staccando il gruppetto a quota 22.

Acireale – Troina 2 – 2

ACIREALE: Biondi, Iannò (40′  Di Pasquale), Campanaro, Gambuzza, Talotta; Savanarola, Aprile (71′ Leotta), Mazzone, Manfrè; Madonia (63′ Sanna), Manfrellotti (88′ Russo). A disp. Amella, Bella, Lentini, Grassi Bertazzi, Sorbello. All. Pippo Romano.

TROINA: Polizzi, Raia, Bonfini, Ruano, Lo Cascio; Daquoine, Saba, Didiba, Sidibe; Musso, Ferreira. A disp. Serenari, Gomes, Toure, Finocchiaro, Buffa, Romeo, Concorso, Zappalà, Salluzzo. All. Davide Boncore.

ARBITRO: Costanza di Agrigento

MARCATORI: 14′ Ferreira, 18′ rig. Campanaro, 34′ Manfrè, 44′ Musso

NOTE: ammoniti Manfrè, Madonia, Leotta, Raia

 

 

Cosa ne pensi?