Con un lungo posto pubblicato sulla propria pagina ufficiale di Facebook, il Pomigliano, fanalino di coda del Girone H di Serie D rende noti gli ultimi recenti movimenti di mercato e ne preannuncia ancora altri per far frante alla difficile situazione di classifica.

Firmano per la società campana:

-Pianese Adamo, esterno di fascia destra classe 1999, negli ultimi due anni in forza alla Sarnese;
Ferraro Francesco, difensore manciano classe 2000, proveniente dall’Afragolese;
Liberti Giovanni, centrocampista classe 1996, proveniente dal Corigliano, capolista del campionato di Eccellenza calabrese. Liberti, che ha già giocato con il Pomigliano totalizzando 33 partite e 5 reti, ha esperienze in D anche con Puteolana e Turris;
Romanazzo Alessio, attaccante di fascia classe 1999, proveniente dal Fasano, dopo aver giocato per due anni nella Primavera del Bari;
Poziello Raffaele, centrocampista offensivo classe 1988, proveniente dal Gragnano (4 gol in 13 presenze in quest’inizio stagione). Anche Poziello ha già indossato la maglia granata, e può vantare oltre 300 presenze tra Serie C e Serie D.

Contestualmente, la società comunica di aver svincolato i seguenti calciatori: Vladislavs Lazarevs, Imparato Raffaele, Menna Pasquale, Moi Mirko, Platone Vincenzo, Imbriani Gennaro, La Montagna Giuseppe, Fiumarella Paolo e De Luca Fabio.

 

 

Autore