Serie D, Girone G – Latina-Giugliano: nerazzurri strepitosi, ospiti ko. 5-1 il finale

Serie D, Girone G – Latina-Giugliano DIRETTA LIVE

Si gioca l’11 ottobre 2020 alle ore 15:00 il match valido per la 3/a giornata del campionato di Serie D, Girone G tra Latina e Giugliano. Il match si giocherà allo Stadio Domenico Francioni di Latina.

I padroni di casa sono alla ricerca della terza vittoria consecutiva, dopo le due conquistate contro Gladiator e Nola, mentre il Giugliano cerca la sua prima vittoria dopo le due sconfitte subito contro Formia e Nocerina.

 

 

5-1

 

FORMAZIONI

Latina: Alonzi, Pompei, Sevieri, Corsetti, Tortolano, Barberini, Alessandro, Allegra, Esposito, Mastrone 6, Di RenzoAll.: Raffaele Scudieri
Giugliano: Mola, Micillo, Mennella, Tarascio, D’Ausilio, Stendardo, Orefice C., Liccardo, Orefice A., Poziello, Caso Naturale. All.: Carannante
Marcatori: 20′ Caso Naturale (G); 28′ 83′ Di Renzo (L); 37′ Alessandro (L); 74′ Pompei (L); 90’+1 Di Emma (L)

 

 

LA CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI 

Al via il match Latina-Giugliano. 20′ Gol del Giugliano! Partiti carichissimi i ragazzi di Carannante che al 20′ minuto ci regalano il gol del vantaggio messo a segno da Caso Naturale. 28′ Gol del Latina! Fa presto a pareggiare la formazione casalinga che subito dopo 8 minuti dal gol subito, riesce a trovare nell’immediato la rete che ristabilisce la situazione di parità sul campo. Il pareggio arriva grazie al gol di Di Renzo. 37′ Gol del Latina! Partiti dall’immediato svantaggio, ora è il Latina che ha in mano il pallino del gioco e in meno di 20 minuti, non solo pareggia il gol subito, ma riesce anche a portarsi in vantaggio con rete di Alessandro. Ora il Giugliano ce la metterà tutta per riprendersi il vantaggio. 45′ finisce qui il primo tempo di gioco. Le due squadre sono negli spogliatoi per il fatidico quarto d’ora di stop.

 

45′ Riprende il secondo tempo con gli stessi titolari del primo. 59′ primo cambio in campo: dentro Teraschi, fuori Mastrone. 74′ Gol del Latina! Nerazzurri che calano il tris al Francioni. Mette la sua firma in questo match anche Pompei per il 3-1 momentaneo in favore della formazione laziale. 83′ Gol del Latina! Questa squadra non si ferma più. Arriva anche la quarta rete del match per loro, ancore Di Renzo per la sua doppietta personale di oggi. 90’+1 Gol del Latina! Arriva anche il gol di Di Emma a mettere definitivamente ko il Giugliano che ormai può solo sperare che passino in fretta questi ultimi minuti di recupero. Arriva il triplice fischio da parte del direttore di gara ad annunciare la fine di questa partita strepitosa in favore del Latina che batte di misura il Giugliano.

Cosa ne pensi?