Il Direttore Sportivo del Santarcangelo Gianluca Stambazzi ha rassegnato ieri le dimissioni dalla società, la quale ha affidato all’allenatore Daniele Galloppa anche il ruolo di responsabile dell’area sportiva. Il doppio ruolo di Daniele Galloppa è simile all’usanza inglese, come ha comunicato il Santarcangelo in una nota ufficiale sul sito Internet.

“Il Santarcangelo calcio comunica che Gianluca Stambazzi ha rassegnato le dimissioni dalla carica di Direttore Sportivo. La società prende atto con sincero rammarico della decisione dell’ormai ex DS e gli augura le migliori fortune future umane e professionali”.

Dichiarazione vice presidente Stasa Hefti

“Ci tengo a ringraziare Luca per il lavoro svolto in un passaggio complicato della società: dopo l’assurda estate vissuta non era facile riportare il focus sul calcio giocato e Luca è stato fondamentale per rimettere la palla in gioco.
Oltre all’aspetto professionale, ci ha sempre legato un sincero rapporto di amicizia che resterà vivo anche in futuro: auguro a Luca il meglio per il suo proseguo professionale.
Dopo le notizie uscite questa mattina sulla stampa, riguardanti il tecnico Daniele Galloppa, la società non solo rinnova la completa fiducia all’allenatore della prima squadra con il quale sta condividendo un percorso che siamo certi, porterà soddisfazioni future, ma subito dopo le dimissioni del DS, ha affidato a Daniele Galloppa anche il ruolo di responsabile dell’area sportiva: in pratica un “manager all’inglese”. Siamo convinti che Daniele abbia tutte le qualità professionali e umane, oltre che l’esperienza nel mondo del calcio, per guidare la squadra sia in campo, sia nelle scelte di mercato”
.

 

Autore