Il Castelfidardo ha preso un nuovo attaccante per migliorare velocità e tecnica della squadra: Bubacar Diouf sarà a disposizione di mister Vagnoni già dalla trasferta a Pineto di domani pomeriggio. “Buba” è senegalese ed è in Italia da tre anni, nato nel 1999, ha giocato la prima parte della stagione nel Matelica ma ha trovato poco spazio. Ha esordito in prima squadra nel campionato di Eccellenza l’anno scorso segnando tre gol con la rappresentativa Juniores della Torres. Di seguito il comunicato ufficiale del Castelfidardo:

“Velocità e tecnica al servizio della squadra biancoverde. Ecco il primo rinforzo per mister Vagnoni: si tratta di Bubacar Diouf, attaccante senegalese classe 1999, proveniente dal Matelica con cui ha disputato la prima parte della stagione, trovando poco spazio in campionato ma mettendosi in evidenza soprattutto in Coppa.
Arrivato in Italia tre anni fa, ha iniziato il suo percorso calcistico nella squadra Allievi della Don Bosco di Nulvi in Sardegna, per poi passare alla rappresentativa Juniores della Torres (Sassari), con cui ha esordito in prima squadra nel campionato di Eccellenza, mettendo a segno 3 gol la scorsa stagione e contribuendo così alla promozione in serie D della squadra sarda.
Attaccante esterno che ha nella rapidità e nella fantasia i suoi punti di forza. Tesserato oggi nel primo giorno utile della finestra di mercato, sarà a disposizione di mister Vagnoni per la trasferta di domani a Pineto.”

 

Autore