Serie D – Girone E: risultati e classifica della 11/a giornata
Si sono conclusi gli anticipi dell’undicesima giornata del campionato nel Girone E della Serie D, match che si sono giocati sabato 10 novembre, mentre oggi si sono disputate le restanti partite.
Torna alla vittoria, dopo due sconfitte consecutive, il Tuttocuoio nel difficile campo del San Donato, mantenendo cosi le distanze da un Ponsacco scatenato. Tra le mura amiche i rossoblù di Maneschi ne rifilano 5 al Seravezza Pozzi. I padroni di casa avrebbero potuto concludere il match senza subire reti ma un piccolo calo di attenzione, nel finale, permette agli ospiti di segnare il gol della bandierina.
Dopo tre vittorie consecutive ecco che il Bastia rallenta la sua corsa nel match contro la Pianese, terminato in pareggio. Un incontro giocato vivace ed emozionate con bel gioco da entrambe le parti. La parità sembrerebbe il risultato più corretto dopo un primo tempo di iniziale vantaggio per la squadra toscana grazie alla rete di Benedetti. Il secondo tempo, invece, è a tinte biancorosse più del primo, con maggiore carica agonistica e comprensione nella manovra che portano al pareggio finale.
Parità anche tra Aglianese e Massese. Nel momento di maggior disperazione la Massese di mister Vitaliano Bonuccelli risorge dalle ceneri e con una grande reazione recupera il doppio svantaggio negli ultimi 15 minuti.
Oggi, domenica, si è giocata la partita tra Sangimignano Sport e Aquila Montevarchi. Il Sangimignano non c’è più e perde la quarta partita consecutiva facendo vincere, al Santa Lucia, la formazione ospite per 1-0. A regalare i tre punti alla squadra di Venturi è il gol di Mannella dopo 19 minuti. Gli uomini di Ercolino si trovano ora al terz’ultimo posto e non segnano ormai da sette partite- L’Aquila Montevarchi si mantiene in zona playoff.
Successo importante del Gavorrano, che s’impone 2-0 in casa della Sangiovannese. Gli uomini di Rigucci continuano la loro rincorsa ai playoff, in questo momento lontani cinque punti. Seconda sconfitta consecutiva per la squadra di Buso.
Serie D, Girone E – 11/a giornata |
Domenica 11 novembre 2018
Aglianese-Massese 2-2 40′ Rosati(A); 48′ Marzierli(A); 76′ Cruciani (rig.)(M); 90′ Molinaro(M)
Bastia-Pianese 1-1 19′ L. Benedetti (rig.)(P); 65′ Bagnai(B)
Cannara-Sinalunghese 1-1 27′ Lucatti (rig.)(S); 38′ Di Giuseppe(C)
Ponsacco-Seravezza Pozzi 5-1 7′ Brega(P); 23′ Brega(P); 9′ Brega(P); 75′ Colombini(P); 85′ Benericetti(P); 80′ Podestà (S)
San Donato Tavernelle-Tuttocuoio 1-2 19′ Di Paola(T); 56′ Correa(T); 53′ Giordani(S)
Sporting Triestina-Viareggio 1-0 62′ Gramaccia
Prato-Ghivizzano Borgo 0-2Â 71′ Ortolini;Â 84′ Frugoli
Real Forte Querceta-Scandicci 0-1Â 5′ Bragadin
San Giovannese-Gavorrano 0-2Â 20′ Brenci;Â 23′ Gomez
Sangimignano Sport-Montevarchi 0-1 19′ Mannella
La classifica dopo la 11/a giornata |