Serie D – Girone E: Gavorrano, arrivano due centrocampisti e un difensore

Il Gavorrano ha preso in prestito tre calciatori, uno dalla Pistoiese, uno dalla Robur Siena e uno dalla Virtus Entella.

 

 

“Diamo il benvenuto a Francesco, Tommaso e Mattia per l’inizio dell’avventura in maglia rossoblù!🔵🔴
L’ U.S. Gavorrano 1930 comunica di aver acquisito le prestazioni dei seguenti calciatori, giunti in rossoblù con la formula del prestito temporaneo:
• Francesco Cerretelli, classe 2000, centrocampista, proveniente dalla Pistoiese, con la quale ha giocato 9′ in una gara di serie C contro la Lucchese e due incontri di Coppa Italia (contro la Juve Stabia e l’Imolese).
• Tommaso Alejandro Fontana, classe 2000, centrocampista, proveniente dalla Robur Siena, che lo ha utilizzato in Berretti (ha segnato anche una rete nel campionato in corso);
• Mattia Scognamiglio, classe 2000, difensore, di proprietà della Virtus Entella, che nel corso della stagione ha disputato quattro partite con il Viareggio in serie D per complessivi 226 minuti”
.

 

 

Francesco Cerretelli, centrocampista classe 2000 è arrivato dalla Pistoiese come si può leggere anche sul sito ufficiale della società toscana.

 

“La US Pistoiese 1921 comunica di aver provveduto in data odierna al trasferimento al Gavorrano (Serie D), a titolo temporaneo gratuito fino al 30/06/2019, del giocatore Francesco Cerretelli, nato a Firenze il 21/01/2000. Il giovane centrocampista militava nella società arancione dal gennaio 2018, proveniente dallo Scandicci, aveva totalizzato 20 presenze in Serie D nella stagione 2017/18, mentre in maglia arancione ha fatto registrare tre presenze nel campionato di Serie C 2017/2018. Nella corrente stagione conta una presenza in campionato, una in Coppa Italia Serie C ed una in Coppa Italia Serie A. A Francesco ringraziandolo per l’impegno e la professionalità dimostrati, la Società rivolge un sincero in bocca al lupo”.

 

 

Il centrocampista Tommaso Alejandro Fontana, classe 2000, proviene dalla Robur Siena.

 

“Robur Siena comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2019, il centrocampista Tommaso Alejandro Fontana, classe 2000, al Gavorrano. A Tommaso va un “in bocca al lupo” per questa nuova avventura”.

 

 

Il difensore Mattia Scognamiglio appartiene alla Virtus Entella ed è arrivato anche lui, come gli altri, in prestito fino al 30 giugno 2019.

 

 

Autore

Cosa ne pensi?