La Pergolettese, seconda a pari punti col Fanfulla e a meno sei dal Modena, ha deciso di affidare la Prima Squadra a Matteo Contini. Del resto, come non farlo dopo due successi di fila dopo l’esonero di Ivan Del Prato. Sì, perché Contini, chiamato in causa da allenatore della squadra Juniores, ha scosso l’ambiente che era reduce da tre pareggi consecutivi e ha portato a casa sei punti pesantissimi in virtù del 6-2 proprio al Fanfulla e dell’1-3 sul campo del Ciliverghe. E domenica proverà a centrare il tris tra le mura amiche contro il fanalino di coda Classe.

Ecco di seguito il testo del comunicato: “L’U.S.PERGOLETTESE 1932 COMUNICA CHE IL CONSIGLIO AMMINISTRATIVO HA DECISO DI AFFIDARE UFFICIALMENTE LA CONDUZIONE TECNICA DELLA PRIMA SQUADRA AL SIG. MATTEO CONTINI.DOPO UNA LUMINOSA CARRIERA DA CALCIATORE IN SERIE A CON NAPOLI, PARMA, SIENA E ATALANTA E IN SPAGNA NEL REAL SARAGOZZA, HA INTRAPRESO L’ATTIVITA’ DI TECNICO, AVENDO ACQUISITO CON PIENI VOTI A COVERCIANO IL PATENTINO UEFA A.NEL RINGRAZIARLO PER AVER ACCETTATO CON ENTUSIASMO LA PROPOSTA FATTAGLI , LA SOCIETA’ GLI AUGURA UN BUON LAVORO NELLA FAMIGLIA GIALLOBLU’.
IL NEO TECNICO SARA’ PRESENTATO ALLA STAMPA VENERDI 16 NOVEMBRE ALLE ORE 18:00, PRESSO LA SALA STAMPA DELLO STADIO VOLTINI”.

Autore