Serie D, Girone C – Il riassunto della 7/a giornata
Termina le settima giornata di campionato della Serie D, Girone C.
Pareggio amaro per l’Adriese nella partita di oggi pomeriggio contro il Belluno allo stadio “Bettinazzi”. La formazione granata, andata in vantaggio con il solito Marangon, si è vista raggiungere grazie ad un calcio di rigore trasformato da Cornbanes. Giornata ventosa e piovosa, tipicamente autunnale. La compagine etrusca ottiene il secondo pareggio consecutivo e impatta 1-1 contro il Belluno di Roberto Vecchiato.
A Levico Terme a vincere è la pioggia e il maltempo. L’arbitro ha deciso di rinviare la partita. Anche Union Feltre-Cartigliano è stata rinviata causa maltempo.
Il Tamai è più forte del vento contrario incontrato nella ripresa vince fuori casa contro la Clodiense grazie al tapin vincente di Alcantara dopo il rigore sbagliato Maccan al 75° del secondo tempo per fallo in area di Emanuel Abrefah.
L’Este vince di misura 2-1 contro un’ottimo Cjarlins Muzane con la doppietta di Debeliuh al 18′ e al 3′ del secondo tempo. Non è servito a nulla nel primo tempo il goal di Moras. Con questa vittoria l’Este raggiunge la vetta della classifica insime all’Adriese a 15 punti.
Il San Donà sente l’odore della vetta della classifica e asfalta il St Georgen in casa 6-0. La squadra veneta fa tre goal nel primo tempo e tre nel secondo vincendo con un rotondo 6-0 a segno tutti gli attaccanti del San Donà con una doppietta di Bigoni entrato nel secondo tempo. Questa sconfitta pesante dimostra il negativo stato di forma degli altoatesini.
Serie D, Girone C – 7/a giornata |
Adriese-Belluno 1-1 62′ Marangon (A); 88′ Corbanese (B)
ASC St. Georgen-Sandona 0-6 21° B. Zulic (Aut.); 42′ Mortati; 45′ Aperi; 70′ Bigoni; 90′ Ferrarese; 92′ Bigoni
Chions-Trento 3-2 17′ Furlan(T), 30′ Cassin (C), 37′ Marjanovic (C),50′ Dragoni (T), 60′ Zucchiati (C)
Delta Rovigo-Bolzano 3-3 23′ Malagò (D), 26′ Napoli (D), 34′ Timpone (B), 60′ Timpone (B), 78′ Rizzon(B), 90′ Napol (D)
Clodiense-Tamai 0-1 76′ Alcantara
Feltre-Cartigliano GARA RINVIATA
Este-Cjarlins Muzane 2-1 18′ Debeljuh (E), 50′ Debeljuh (E); 87′ Moras (C)
Levico Terme-Campodarsego GARA RINVIATA
ArzignanoChiamo-Montebelluna 1-0 36′ Bigolin
La classifica dopo la 7/a giornata |