Serie D – Girone B: Villafranca, colpo Strasser

Colpo di mercato del Villafranca Veronese. La società veneta ha infatti ufficializzato, tramite comunicato sul proprio sito web, il tesseramento del centrocampista originario della Sierra Leone, classe’90, Rodney Strasser.

Cresciuto nel settore giovanile del Milan (Berretti e Primavera). Ha fatto alcune presenze nella prima squadra del Milan, con debuttando in serie A il 21 dicembre 2008 nella partita Milan – Udinese. In totale vanta 20 presenze condite da 2 reti nel massimo campionato italiano. Strasser tra le altre ha vestito anche le maglie di Lecce, Parma e Genoa, squadra dalla quale si era svincolato.

Soddisfazione da parte del DG Cannoletta, che si è così espresso:

“Rodney e’ da alcuni mesi che si allena con la squadra, si e’ integrato ben sia a livello di gruppo che di gioco e l’altro giorno e’ venuto da me e mi ha detto : “Mauro mi trovo bene qui sia come ambiente sia come gruppo e mi piacerebbe far parte della squadra e dare il mio contributo per cercare di ottenere la salvezza del Villafranca”.
Sono certo che Rodney con la sua personalità e qualità in mezzo al campo potrà fare da trascinatore e contribuire anche alla crescita del livello qualitativo della squadra e punto di riferimento anche per i piu’ giovani .
Attualmente e’ tornato per le festività al suo paese natale per stare vicino alla moglie e al figlio che e’ nato alcuni mesi fa e poi dal 3 gennaio sarà operativo con la squadra.”

Autore

Cosa ne pensi?