Serie D – Girone A: Milano City, presi un portiere e un difensore

Il Milano City ha ufficializzato quest’oggi due nuovi acquisti tramite il proprio sito Internet. La squadra granata ha tesserato il portiere Mikel Sangalli e il difensore Gaetano Capogrosso. Il primo è nato nel 1999 ed ha giocato la prima parte della stagione nel Borgosesia, militando anche nel Seregno Calcio e nella Pro Sesto. Gaetano Capogrosso arriva dal Treviso ed è nato nel 1989; cresciuto nel Siena è un difensore con grande esperienza che ha giocato più di 100 partite in serie C. Di seguito il comunicato ufficiale del club.

“MILANO CITY FC è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento di Mikel SANGALLI e Gaetano CAPOGROSSO.
Nato a Vimercate (MB) classe 1999, Sangalli, di ruolo portiere, ha giocato la prima parte della stagione col Borgosesia ( Serie D Gir.A) dove ha disputato 12 partite tra campionato e coppe. Cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta, con cui ha anche vinto la Supercoppa U-17, la scorsa stagione ha militato nel Seregno Calcio dopo essere passato dalla Pro Sesto.
Gaetano Capogrosso, classe 1989 è un difensore, sia esterno che centrale, di grande esperienza proveniente dal Treviso. Cresciuto nel Siena, ha giocato in serie B con le maglia del Piacenza e Ascoli; ha all’attivo più di 100 presenze in Serie-C avendo militato, tra le altre, con Pavia, Gubbio, Venezia e Pordenone.
Benvenuti nella famiglia granata!”

Cosa ne pensi?