Serie D – Girone A: Bra, ufficiale Quitadamo

Il Bra batte il secondo colpo sul mercato.Tramite una nota ufficiale, pubblicata sul proprio sito ufficiale, è stato infatti ufficializzato il tesseramento del difensore, classe ’94, Gabriele Quitadamo. È il secondo acquisto dopo Alessandro D’Antoni.

Nato a Torino il 5 marzo del 1994, può ricoprire entrambi i ruoli di difensore centrale e terzino destro. Ben 10 anni di Settore Giovanile nella Juventus, prima di passare al Cuneo. Ha intervallato 6 mesi con i biancorossi cuneesi e altrettanti 6 mesi con la Primavera del Torino. Poi, 4 anni di fila al Cuneo con due vittorie del campionato di Serie D e due esperienze tra i professionisti, sempre con i cuneesi.
Queste le prime parole da giallorosso di Quitadamo:
 “Sono contento, mi aspetto di fare tutto alla grande e di togliermi delle belle soddisfazioni. Bellissimo arrivare al Bra, una squadra con un pubblico attento e molto appassionato. Mi fa piacere ritrovare Alessandro D’Antoni, lo stimo come ragazzo e come calciatore. Siamo un’ottima squadra, con grandi giocatori e dal grande talento. Possiamo continuare a fare bene e a scalare la classifica” 
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2313319365348281&type=3

Cosa ne pensi?