Serie D – Forlì, Campedelli: “Contro il Matelica serve la partita perfetta”

Appuntamento molto complicato per il Forlì, che domani pomeriggio ospiterà il Matelica secondo in classifica e sempre più deciso a provare a riavvicinarsi al Cesena capolista. Per Campedelli e i suoi, 17esimi in classifica e a pari punti con l’Isernia al momento retrocesso, è però una gara molto delicata, in cui fare punti diventa quasi essenziale.

Queste le parole del mister del Forlì Campedelli riportate dai canali ufficiali della società:

“Sicuramente siamo dispiaciuti per la sconfitta di domenica scorsa, ma adesso siamo pronti per una nuova sfida e vogliamo prenderci quello che ci serve per migliorare la classifica. Non sarà facile, lo sappiamo, ma neanche col Francavilla lo era: nonostante questo abbiamo giocato una grande partita. Abbiamo analizzato gli errori che abbiamo commesso, e ci devono servire da esempio perché nei prossimi impegni non dovremo fermarci un attimo. Dovremo essere pronti a non mollare neanche un secondo nella convinzione, in modo tale da neutralizzare i nostri avversari”.

Non saranno della partita Mazzotti e Ferrario, a causa di un infortunio. Graziani invece verrà con noi in panchina, ma il suo utilizzo è da valutare. DI Benedetto è completamente a disposizione. Prati potrebbe trovare spazio domani, mentre in difesa rientrerà Vesi dalla squalifica”.

“Il Matelica? Sappiamo che sono una squadra forte che ha tante alternative, in attacco troveremo giocatori come Dorato, Margarita, Florian e Melandri, che hanno tutti ottime qualità; ma anche in altre zone del campo sono pericolosi. Il nostro obiettivo è quello di giocare dall’inizio alla fine con attenzione e con la voglia di fare una grande partita, quella voglia che ci deve contraddistinguere da qui fino alla fine del campionato.”

Autore

Cosa ne pensi?