Serie D – Fiorenzuola, rescinde Bigotto

Serie D – Fiorenzuola, rescinde Bigotto

Si è conclusa in queste ore l’avventura di Francesco Bigotto con la maglia del Fiorenzuola. Attraverso i propri canali ufficiali, infatti, la società rossonera ha annunciato la rescissione consensuale del contratto dell’attaccante 24enne, che lascia dopo due anni e mezzo e un totale di 71 presenze e 15 reti collezionate.

Dopo aver subito un grave infortunio lo scorso febbraio nella partita contro la Reggiana, Bigotto è tornato in campo in questa stagione, in cui ha collezionato 9 presenze e 1 rete. Il ragazzo ha scritto una lettera ai tifosi, in cui ha salutato commosso l’ambiente Fiorenzuola:

“Alla società, agli staff di questi tre anni, ai tifosi e a tutte le persone vicine all’US Fiorenzuola.
Scrivo queste righe con il cuore in mano e facendo fatica a trovare le parole giuste.
Mi trovavo due anni e mezzo fa pieno di dubbi nell’arrivare qui e lascio oggi con la certezza di aver trovato amicizie, relazioni professionali colme di stima e una grande famiglia che merita sul campo tutto il meglio che si possa augurare. Saluto con la sicurezza e l’orgoglio di aver sempre dato tutto per questa maglia e con la consapevolezza di aver lasciato un segno importante.
Ringrazio la società, ringrazio gli staff che mi hanno accompagnato in queste stagioni, i tanti compagni che ho incontrato in questa avventura e gli appassionati tifosi che mi hanno sempre fatto sentire un giocatore importante, nei momenti felici e in quelli difficili.
Oggi si chiude un capitolo della mia vita che non potrò dimenticare, a fronte di una decisione che mai avrei voluto dover prendere.
Sarò sempre in prima fila a tifare per voi, domenica dopo domenica.
Grazie per lo stupendo viaggio insieme, grazie Fiorenzuola.
Un abbraccio,
Francesco”

Serie D Girone D Mantova Fiorenzuola 3 – 3, finisce in parità il big match

Serie D – Il Calvina superato di misura dal Fiorenzuola

 

Cosa ne pensi?