Serie D – Campodarsego, Andreucci: “Abbiamo sofferto la loro pressione, accettiamo il pareggio”

Il Campodarsego si è visto costretto a chiudere sullo 0-0 la gara contro il Belluno, perdendo così un’occasione per avvicinarsi ad Adriese e Union Feltre. Dopo un primo tempo negativo, i biancorossi sono cresciuti nella ripresa, senza però riuscire a incidere a dovere.

Queste le parole del tecnico Andreucci in sala stampa:

“È stata una partita dai due volti, siamo partiti con il nostro solito modulo, ma loro avevano interpretato bene la partita: giocavano bene le seconde palle e ci hanno messo in difficoltà. Abbiamo dovuto cambiare modulo e questo ci ha dato maggior presenza a centrocampo, iniziando a occupare meglio gli spazi. C’erano tanti giovani scelti posto di qualche titolare acciaccato che sulla loro pressione hanno un po’ sofferto. Una volta venuti fuori, abbiamo giocato meglio, potevamo creare anche qualcosa di più.”

“All’inizio abbiamo trovato una squadra che ha fatto tanta pressione, quando hanno mollato siamo usciti un po’ noi. Il risultato rispecchia quello che è successo sul piano tattico, sulle occasioni meglio loro. Non stupisce questo pareggio, il Belluno è una squadra di spessore. È normale che avremmo voluto vincere, ci abbiamo provato, ma dobbiamo accettare questo pareggio.”

Cosa ne pensi?