Serie D – Albalonga, il pres Camerini: “Stagione al di sotto delle aspettative”

La stagione dell’Albalonga si è conclusa con un sonoro 7-1 rifilato all’Anzio fanalino di coda, riuscendo così a chiudere con un sorriso. La società laziale si è piazzata al decimo posto in classifica, una posizione che nell’ambiente è stata complessivamente al di sotto delle aspettative di inizio anno.

Queste le parole del presidente Camerini ai canali ufficiali della squadra:

“Un piazzamento e un rendimento complessivo che certamente sono stati al di sotto delle nostre previsioni. All’inizio del campionato, le intenzioni della società erano quelle di ripetere la splendida annata precedente che ci aveva visto concludere con un secondo posto e con la vittoria dei play off, ma non tutte le stagioni nascono sotto auspici positivi. I motivi? Se li avessimo conosciuti, saremmo intervenuti direttamente. Ma spesso le stagioni prendono una certa piega ed è complicato riuscire a cambiare la china: ora ragioneremo bene su tutto quello che è accaduto e poi ripartiremo con rinnovate ambizioni.”

“Ringrazio comunque tutti i ragazzi che hanno fatto parte del nostro organico, lo staff tecnico e tutti coloro che sono stati vicini all’Albalonga in questa stagione. Ci saranno cambiamenti importanti che a tempo debito comunicheremo, ma ora ci prendiamo un periodo di riflessione. Abbiamo concluso il campionato di serie D con un decimo posto e siamo qui a parlarne con rammarico: questo mi porta a fare una riflessione sullo spessore che nel tempo ha acquisito questo club”

Cosa ne pensi?