Serie D – Agropoli calcio, Ferazzoli ha presentato le dimissioni. Domani la decisione

Il rumoroso ko casalingo subito contro la Fidelis Andria rischia di scatenare un vero e proprio terremoto in casa Agropoli. Al punto che, al termine della partita, il tecnico Giuseppe Ferazzoli avrebbe presentato le proprie dimissioni, congelate temporaneamente dal presidente Taccone in attesa di un incontro faccia a faccia previsto per domani mattina.

L’incontro sarà dunque decisivo per fare chiarezza sul futuro di Ferazzoli e valutare l’accettazione o meno delle dimissioni. Il presidente onorario Walter Taccone, però, ci ha tenuto a rendere chiara la posizione della dirigenza:

“Ho sentito l’allenatore e l’ho invitato a riflettere. Certamente non è piacevole perdere in casa e giocare male. Ma non si può buttare al vento il lavoro fatto fino ad ora. Paghiamo le mie scelte nel predisporre una squadra di giovani in modo da avere giocatori di proprietà negli anni, ma all’occorrenza possiamo rimediare. Il campionato è lungo e non dobbiamo colpevolizzare nessuno. Stiamo intervenendo sul mercato e vedremo di portare esperienza maggiore in modo da far crescere i giovani senza responsabilizzarli tutti insieme. Se il mister dovesse restare fermo nelle sue decisioni, sarò costretto, mio malgrado, ad accettare le sue dimissioni”

Cosa ne pensi?