Serie C – Rimini Calcio, cambiano il Ds e l’allenatore

Rimini Calcio: esonerati  D’Agnelli e Cioffi, Pastore DS e Colella allenatore

Terremoto in casa Rimini Calcio. Come comunicato dalla società sono stati esonerati il DS D’Agnelli e l’allenatore Cioffi, che pagano un non ottimale inizio di campionato. Contestualmente sono state comunicate le nuove figure scelte nei ruoli rimasti scoperti. Il ruolo di DS verrà occupato da Ivano Pastore, mentre Giovanni Colella diventa l’allenatore della prima squadra. Ecco il comunicato ufficiale, ripreso dal sito del Rimini Calcio:

“Il Rimini F. C. rende noto di aver sollevato dai rispettivi incarichi il direttore sportivo Rino D’Agnelli e l’allenatore Renato Cioffi. A entrambi va il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità e dedizione e l’augurio per un futuro personale e professionale ricco di soddisfazioni.

Constestualmente la società annuncia che Ivano Pastore è il nuovo direttore sportivo del club e che la conduzione tecnica della prima squadra è stata affidata a Giovanni Colella che già questo pomeriggio, alla ripresa in programma a Misano, dirigerà il suo primo allenamento. Al diesse Pastore e a mister Colella un caloroso benvenuto e l’augurio di un proficuo lavoro”.

Seguici su Google News.

 

Cosa ne pensi?