Novità in Serie C. La società del Lecco ha comunicato di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il sign. Marco Gaburro, che viene, per il momento, sostituito dal mister Boffetti. Insieme al tecnico sono stati mandati via anche il Direttore Sportivo (Mario Tesini) e il Team Manager (Mauro Brambilla). Ecco il comunicato ufficiale della società: 

“Calcio Lecco 1912 comunica l’esonero del Signor Marco Gaburro dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.A Gaburro vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro e la professionalità che hanno portato alla storica vittoria del campionato di Serie D nella stagione 2018/19. La conduzione tecnica della Prima Squadra è affidata momentaneamente a mister Gianbattista Boffetti.

Insieme all’esonero di Gaburro, Calcio Lecco 1912 comunica anche di aver sollevato dai rispettivi incarichi di Direttore Sportivo e Team Manager, i Signori Mario Tesini e Mauro Brambilla.

A Gaburro, Tesini e Brambilla vanno i ringraziamenti per il tempo passato insieme e i migliori auguri per il loro futuro professionale”.

 

Autore