Serie C – Girone C: notte di derby tra Rende e Reggina

Si completa stasera la 10/a giornata del Girone A di Serie C con la sfida tra Rende e Reggina. I padroni di casa proveranno a vincere per riportarsi a ridosso del Trapani e agguantare la seconda posizione, gli Amaranto invece a tornare al successo dopo tre turni all’asciutto.

Nel Rende non cisaranno Gigliotti, Negro, Maddaloni e Goretta. Il 3-4-3 viene a ogni modo confermato, con Germinio, Minelli e Sabato a protezione di Savelloni; in mezzo al campo spazio ad Awuae Franco. Mentre in attacco scelte obbligate con Laaribi a fianco di Vivacquae Rossini.

Rende (3-4-3): Savelloni; Germinio, Minelli, Sabato; Viteritti, Franco, Awua, Blaze; Laaribi, Rossini, Vivacqua. In panchina: Palermo, Borsellini, Godano, Cipolla, Di Giorno, Calvanese, Galli, Crusco, Sanzone. All.: Modesto.

Sarà 4-3-3 per Cevoli: Confente tra i pali coadiuvato da Kirwan, Conson, Solini e Mastrippolito. In mezzo al campo detterà i tempi Salandria, mentre Zibert e Marino gli faranno da scudieri. In attacco, se Tulissi sarà in campo verrà affiancato come di consueto da Ungaro e Sandomenico.

Reggina (4-3-3): Confente; Kirwan, Conson, Solini, Mastrippolito; Salandria, Zibert, Marino; Sandomenico, Ungaro, Tulissi. In panchina: Vidovsek, Licastro, Tassi, Ungaro, Marino, Ciavattini, Pogliano, Petermann, Navas, Redolfi, Bonetto, Zivkov. All.: Roberto Cevoli

Autore

Cosa ne pensi?