Serie C girone C – Bari-Vibonese: live streaming, pronostico e formazioni

VERSO BARI-VIBONESE

Domenica 3 Novembre, alle ore 15:00, andrà di scena il match valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie C tra Bari-Vibonese. Le due compagini si sfideranno allo Stadio San Nicola di Bari.

I padroni di casa si avvicinano al match da 5° in classifica. I biancorossi sono reduci da una vittoria e un pareggio nelle ultime due giornate di campionato. Infatti, la squadra di mister Vincenzo Vivarini ha vinto per 2-0 in casa contro il Catanzaro ed ha pareggiato in trasferta per 0-0 contro il Catania.

La Vibonese, invece, si avvicina alla sfida da 11° in classifica. I rossoblu sono reduci da ben due pareggi nelle ultime due gare stagionali. I ragazzi di Giacomo Modica, infatti, hanno pareggiato in trasferta per 2-2 contro la Paganese ed hanno pareggiato anche in casa per 1-1 contro la Ternana.

IL PRONOSTICO DEL MATCH

Il nostro pronostico per il match Bari-Vibonese è 1, ma riteniamo valida anche l’ipotesi GOL.

BARI-VIBONESE: LIVE STREAMING E DIRETTA TV

Bari-Vibonese, in programma domenica 3 Novembre alle ore 15:00 allo Stadio San Nicola di Bari, sarà visibile in diretta esclusiva sul sito Eleven Sports. La sfida valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie C, infatti, potrà essere seguita in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone scaricando gratuitamente l’app di Eleven Sports. Una volta scaricata l’applicazione basterà registrarsi e decidere se acquistare il ticket dal costo di 3,90 euro, con il quale si potrà seguire il match in programma.

Cosa ne pensi?