Serie C girone B – Sambenedettese-Virtus Verona: live streaming, pronostico e formazioni

VERSO SAMBENEDETTESE-VIRTUS VERONA

Sabato 19 ottobre, alle ore 20:45, andrà di scena il match valido per la decima giornata del campionato di Serie C girone B tra Sambenedettese-Virtus Verona. Le due compagini si sfideranno allo Stadio Riviera Delle Palme di San Benedetto del Tronto.

I padroni di casa si avvicinano al match da 3° in classifica. I rossoblu sono reduci da una sconfitta e una vittoria nelle ultime due giornate di campionato. La squadra di mister Paolo Montero, infatti, ha perso in casa per 2-0 contro la Fermana ed ha vinto in trasferta per 3-1 contro il Cesena.

La Virtus Verona, invece, si avvicina al match da 8° in classifica. I clivensi sono reduci da due vittorie consecutive nelle ultime due gare di campionato. La squadra del patron Luigi Fresco, infatti, ha vinto per 2-1 in trasferta contro il Rimini ed ha vinto anche in casa per 3-1 contro il Vis Pesaro.

IL PRONOSTICO DEL MATCH

Il nostro pronostico per il match Sambenedettese-Virtus Verona è X, ma riteniamo valida anche l’ipotesi GOL.

SAMBENEDETTESE-VIRTUS VERONA: LIVE STREAMING E DIRETTA TV

Sambenedettese-Virtus Verona in programma sabato 19 ottobre alle ore 20:45 sarà visibile in diretta esclusiva su Eleven Sports. La sfida valevole per la decima giornata del campionato di Serie C potrà essere seguita in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone scaricando gratuitamente l’app di Eleven Sports. Una volta scaricata l’applicazione basterà registrarsi e decidere se acquistare il ticket dal costo di 3,90 euro, con il quale si potrà seguire il match in programma.

Cosa ne pensi?