Serie C girone B – Modena-Feralpisalò: streaming tv, pronostico e formazioni

VERSO Modena-Feralpisalò

Sabato 21 settembre, alle ore 20:45, andrà di scena il match valido per la quinta giornata del campionato di Serie C girone B Modena-Feralpisalò. Le due compagini si sfideranno allo stadio Alberto Braglia di Modena.

I padroni di casa si avvicinano al match da 13° in classifica. Il Modena è reduce da una vittoria e una sconfitta in campionato nelle ultime due giornate. In particolare i gialloblu hanno vinto in trasferta, per 1-0, contro l’Imolese e hanno perso in casa, sempre per 1-0, contro il Padova.

La Feralpisalò si avvicina al match da 7° in classifica. La squadra di Damiano Zenoni è reduce da due vittorie in campionato nelle ultime due giornate. In particolare, i lombardi hanno conquistato i tre punti contro Fermana e Virtus Verona, vincendo rispettivamente per 1-0 e 2-1.

IL PRONOSTICO DEL MATCH

Il nostro pronostico per Modena-Feralpisalò è X, ma teniamo buona anche l’ipotesi Under 2,5.

Modena-Feralpisalò: LE PROBABILI FORMAZIONI

MODENA (3-5-2): Gagno; Politti, Zaro, Perna; Laurenti, Davì, Boscolo Papo, De Grazia, Bearzotti; Spagnoli, Rossetti

FERALPISALÒ (3-4-3): De Lucia; Legati, Magnino, Marchi P.; Vita, Pesce, Scarsella, Parodi; Ferretti, Marchi M, Guerra

Modena-Feralpisalò: STREAMING E DIRETTA TV

Modena-Feralpisalò in programma sabato 21 settembre alle ore 20:45 allo stadio Braglia di Modena sarà visibile in diretta esclusiva su Eleven Sports. La sfida valevole per la quarta giornata del campionato di Serie C potrà essere seguita in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone scaricando gratuitamente l’app di Eleven Sports. Una volta scaricata l’applicazione basterà registrarsi e decidere se acquistare il ticket dal costo di 3,90 euro, con il quale si potrà seguire il match in programma.

Cosa ne pensi?