Serie C – Girone B: Fano ko, i 3 punti alla Giana Erminio

In programma alle ore 14:30 la sfida tra Giana Erminio Alma Juventus Fano, valida per la 25/a giornata del Girone B di Serie C. La formazione della città di Gorgonzola, nella Brianza, è attualmente terzultima in classifica, e affronterà la squadra di Fano, sopra solo di una posizione, con 3 punti in più. Entrambe reduci da un pareggio nella 24/a giornata.

 

1-0

Formazioni:

Giana Erminio (3-5-2): Leoni; Montesano, Gianola, Perico; Origlio (76′ Lanini), Barba (90′ Palesi), Dalla Bona, Pinto (78′ Piccoli), Iovine; Perna, Jefferson (88′ Giudici). All.: Cesare Albè.
Alma Juventus Fano (3-5-2): Voltolini; Sosa, Magli (78′ Cernaz), Celli; Vitturini, Selasi (65′ Ndyae), Lazzari (64′ Da Silva), Lulli, Liviero; Filippini (85′ Mancini), Ferrante. All.: Massimo Epifani.
Marcatori: 57′ autogol Magli (G)
Ammoniti: 17′ Ferrante (F); 44′ Gianola (G); 61′ Dalla Bona (G); 87′ Barba (G)
Arbitro: Giuseppe Repace

 

CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI –

Fischio di inizio a Gorgonzola. Trascorsi i primi 25 minuti minuti, la partita non si sblocca. Ancora 0-0 tra lombardi e marchigiani, con la Giana Erminio che crea più occasioni da gol rispetto agli ospiti, prima con Jefferson e poi con Dalla Bona. La squadra vanno negli spogliatoi, reduci da un primo tempo che rimane fermo sullo 0-0. Al secondo tempo sono i padroni di casa a sbloccare il match. Azione che parte dal corner, pallone per Dalla Bona che crossa, ma c’è Magli che sbaglia tutto e devia nella propria porta il pallone. Autorete. 4 minuti di recupero a Gorgonzola, ma i padroni di casa difendono il loro punteggio. Termina 1-0 per la Giana Erminio.

Cosa ne pensi?